rotate-mobile
Sport

Tennis, il Forum Forlì strapazza il Club San Paolo di Padova: la salvezza è vicina

Ancora una volta le grandi qualità di questa squadra, la coesione, l’amicizia e la voglia di raggiungere l’obiettivo hanno fatto la differenza contro Padova

Il Forum Forlì fa un passo gigante verso la salvezza nel campionato di serie A2 di tennis. Domenica la squadra capitanata da Fabrizio Flamigni ha fatto vedere grandi cose nel match giocato in casa, sui campi di Via Campo di Marte, nell’andata dei play-out contro il Tennis Club San Paolo di Padova, vincendo l’incontro a mani basse per 6-0. A questo punto il team forlivese può guardare con ottimismo e serenità al match di ritorno che si disputerà domenica prossima a Padova.

Al Forum, infatti, basterà vincere uno solo dei sei incontri in programma in Veneto per conquistare un’incredibile, ma meritatissima salvezza. Sugli scudi domenica, oltre ai “soliti” Filippo Leonardi e Giulio Torroni, anche i giocatori del vivaio forlivese con Alessandro Zecchini e Fabio Pierotti protagonisti di una strepitosa giornata.

Questi i risultati nel dettaglio: Fabio Pierotti (3.4)-Tommaso Fornasier (3.5) 6-3, 1-6, 6-3, Alessandro Zecchini (2.8)-Alessandro Borchia (3.3) 6-1, 6-1, Giulio Torroni (2.2)-Alberto Nieri (2.4) 6-3, 7-6, Filippo Leonardi (2.2)-Andrej Kracman (2.4) 6-3, 7-6, Zecchini-Pierotti b. Borchia-Marchetto 7-6, 6-2, Torroni-Leonardi b. Kracman-Bartolini 7-5, 6-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il Forum Forlì strapazza il Club San Paolo di Padova: la salvezza è vicina

ForlìToday è in caricamento