menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Forlì piazza i colpi Francesco Morga e Marco Rosafio: "Qui per fare bene"

Sono stati presentati mercoledì pomeriggio i due nuovi arrivi in casa Forlì, il centravanti proveniente dall'Arezzo Francesco Morga e l'esterno offensivo ex Lecce, Marco Rosafio

Hanno scelto il biancorosso. Uno "per avere continuità e potermi esprimere al meglio", l'altro per mettersi "in gioco e dare tanto". Sono stati presentati mercoledì pomeriggio i due nuovi arrivi in casa Forlì, il centravanti proveniente dall'Arezzo Francesco Morga e l'esterno offensivo ex Lecce, Marco Rosafio. "Sono contento di esser a Forlì - ha evidenziato Rosafio -. Spero che possiamo arrivare alla zona playoff e non solo guadagnarci la salvezza".

"A Lecce - ha aggiunto l'ex giallorosso - ho fatto solo 5 presenze e un giovane ha bisogno di continuità, per questo son venuto qui. Mi trovo già benissimo con i compagni e con la società. La squadra è buona, anche sotto il punto di vista del gioco". Sul suo ruolo, Rosafio è chiaro: "Preferisco giocare a destra in attacco ma mi adatto anche con un modulo diverso dal 4-3-3".

"Non ci ho pensato due volte - ha fatto eco Morga -. Ho un contratto fino a Giugno e spero di dare il massimo. Il valore della squadra non si discute, abbiamo dei giocatori molto validi. Sono venuto qui per mettermi a disposizione del mister e dare una mano anche durante la fase di non possesso. La squadra può togliersi delle soddisfazioni ma allo stesso tempo dobbiamo guardare la classifica. Per adesso l'obiettivo rimane la salvezza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento