rotate-mobile
Sport

Fulgor Libertas, Stefano Benzoni nuovo addetto stampa

Si completa con la nomina del nuovo addetto stampa della società il comparto comunicazione della Fulgor Libertas Basket. L’incarico è stato affidato al giornalista Stefano Benzoni

Si completa con la nomina del nuovo addetto stampa della società il comparto comunicazione della Fulgor Libertas Basket. L’incarico è stato affidato al giornalista Stefano Benzoni, 46enne forlivese doc, firma accreditata del mondo della pallacanestro nazionale, e non solo. Dopo 15 anni di collaborazione con le riviste SuperBasket, American Basket e Giganti del Basket, a cui è seguita una nuova esperienza nel web con il portale tematico di notizie  worldbasket.com, Benzoni ha scelto di accasarsi alla Fulgor Libertas, dove si occuperà della comunicazione ai media per la prossima stagione 2012/2013.

 “La società si arricchisce di una nuova, importante pedina –afferma Francesco Ferro, responsabile marketing e comunicazione della società- proseguendo nella direzione di quel professionismo che vogliamo caratterizzi la nostra organizzazione a tutti i livelli. A Stefano va il nostro in bocca al lupo, sapendo che la sua esperienza, la sua conoscenza del basket professionistico e, soprattutto, della piazza forlivese, sono carte importantissime per fare bene nel nuovo incarico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulgor Libertas, Stefano Benzoni nuovo addetto stampa

ForlìToday è in caricamento