menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

FulgorLibertas, al via la campagna abbonamenti

Prende il via martedì 11 settembre, la campagna abbonamenti targata FulgorLibertas per il campionato di Legadue 2012-2013. Dall'11 al 20 settembre compreso si comincerà con la prelazione

Prende il via martedì 11 settembre, la campagna abbonamenti targata FulgorLibertas per il campionato di Legadue 2012-2013. Dall'11 al 20 settembre compreso si comincerà con la prelazione per i vecchi abbonati 2011-2012 e per i nuovi abbonati, mentre da lunedì 24 si proseguirà solamente con i nuovi abbonati. Ricordiamo che ci si potrà abbonare presso gli sportelli del Credito di Romagna: la succursale di corso della Repubblica, l'agenzia 1 di via Ravegnana, l'agenzia 2 di viale Risorgimento ed anche presso le filiali di Bologna, Cesena, Faenza, Imola, Rimini, Ravenna e Lugo con i seguenti orari: dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 ed anche il sabato mattina (tranne l'Agenzia 1) dalle 8.30 alle 12.30.

Intanto importante riconoscimento per Nicolò Basile, playmaker della FulgorLibertas. Baso partirà domani per Mosca, insieme al livornese Lorenzo Benvenuti ed a Simone Fontecchio, per prendere parte dal 13 al 16 settembre all'edizione europea di Basketball Without Borders, il camp organizzato da FIBA ed NBA che, oltre all'amicizia ed alla fratellanza fra i popoli sotto l'ombrello comune del basket, rappresenta un momento di notevole crescita, tecnica e non, vista la presenza dei migliori prospetti giovanili del continente che andranno a lezione presso alcuni dei migliori giocatori europei, e non, targati NBA.

Infine si comunica che l'amichevole fra la FulgorLibertas e l'Orlandina di Capo d'Orlando in programma mercoledì 12 al PalaCredito di Romagna, invece che alle 17 comincerà alle 18.30. L'entrata è libera.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento