rotate-mobile
Sport

FulgorLibertas, primo scrimmage senza patemi: rullata Ferrara 77-93

Pimissima amichevole tutta sorrisi per i biancorossi che vincono agevolmente lo scrimmage con la Mobyt Ferrara (DNA); ottimo Bo Spencer (23), bene il duo TRod-Todic.

Nonostante i proclami di coach Dell'Agnello (“spero solo di non vedere i miei sbatter l'un con l'altro”) Forlì supera in gran agilità la prima vera amichevole stagionale, rullando giovedì sera al PalaSegest, i padroni di casa della Mobyt Ferrara per 77-93. Ai romagnoli (che vincono tre quarti su quattro con gli ultimi 10' giocati dagli under) bastano 20 minuti di “gran carriera”, tutti corsa e difesa asfissiante, per regolare il team dell'ex FL, Benfatto, comunque il migliore tra gli estensi insieme a Campiello. Da segnalare, tra i romagnoli, l'ottimo impatto di Bo Spencer (23 punti e tanta opera di regia) e il duo Roderick-Todic, con la guardia USA a macinare i primi 15' di grana grossa e poi patire un calo fisico verticale. Da “più” in pagella anche le prove dei pretoriani Musso, Simeoli e Tabbi mentre Mattia Soloperto è stato tenuto a riposo precauzionale per problemi tendinei.         

Mobyt Ferrara-Fulgor Libertas Forlì 77-93

Parziali: 17-36, 38-59, 60-81

Mobyt: Berti, Casati 4, Fallucca 2, Brandani 2, Cortesi 8, Campiello 17, Ferri 19, Castelletta 3, Benfatto 16, Spizzichini 6. All. Morea.
FulgorLibertas: Basile 3, Borsato 6, Musso 8, Natali 2, Roderick 17, Simeoli 14, Spencer 23, Todic 15, Tabbi, Nervegna 5, Serrani. All. Dell’Agnello.

Arbitri: Caravita, Rovigatti e Sivieri.

Note: spettatori circa 100.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FulgorLibertas, primo scrimmage senza patemi: rullata Ferrara 77-93

ForlìToday è in caricamento