rotate-mobile
Sport

L'impresa non riesce: il Forlì capitola 2-0 contro il Savona

Trasferta in terra ligure amara per il Forlì. I biancorossi di Attilio Bardi sono capitolati per 2-0 contro la capolista Savona, che torna in vetta in classifica complice il passo falso della Pro Patria

Trasferta in terra ligure amara per il Forlì. I biancorossi di Attilio Bardi sono capitolati per 2-0 contro la capolista Savona, che torna in vetta in classifica complice il passo falso della Pro Patria. Nonostante un buon inizio, il Forlì ha incassato il gol dopo appena 12 minuti da La Rosa, bravo a sfruttare un assist di Fantini. I romagnoli hanno cercato di reagire, arrivando vicinissimi al pareggio al 61' con un colpo di testa su cross di Mordini.

Nel momento migliore del Forlì il Savona ha trovato il 2-0 con una bella punizione di Carta, che si è infilata sull'incrocio alla destra di Ginestra. Dopo il raddoppio i padroni di casa si sono resi nuovamente pericolosi in contropiede e tiri dalla distanza, sfiorando il tris al 69' con Virdis. Nella circostanza è stato bravissimo Ginestra a neutralizzare la conclusione dell'avversario, deviando la sfera prima sulla traversa e poi in corner. Nel finale il Savona ha amministrato, prendendosi tre punti che valgono la vetta. Il Forlì resta a metà classifica a quota 39 in vista del recupero di mercoledì contro il Renate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impresa non riesce: il Forlì capitola 2-0 contro il Savona

ForlìToday è in caricamento