L'Unieuro si presenta al Forlì Fitness & Fun: "Pubblico meraviglioso, ci sostiene sempre"

Uno dopo l’altro, i ragazzi di coach Dell’Agnello hanno ricevuto gli applausi della gente e ringraziato il pubblico per essere sempre numeroso e caldo in occasioni come queste, che mettono in evidenza tutto l’affetto e la passione che la città vive verso i colori biancorossi

“Non dimentichiamoci che abbiamo un pubblico meraviglioso che ci sostiene sempre”. Le parole sono quelle di Renato Pasquali. La cornice è quella del Parco Urbano Franco Agosto e l’occasione quella della rassegna Forlì Fitness & Fun. Di fronte a lui ci sono tanti tifosi che sabato pomeriggio non sono voluti mancare, e sul palco con lui ci sono i giocatori della Pallacanestro 2.015 che si sono presentati alla città, accolti dal vicesindaco Daniele Mezzacapo ed introdotti dal comico Andrea Vasumi. Uno dopo l’altro, i ragazzi di coach Sandro Dell’Agnello hanno ricevuto gli applausi della gente e ringraziato il pubblico per essere sempre numeroso e caldo in occasioni come queste, che mettono in evidenza tutto l’affetto e la passione che la città vive verso i colori biancorossi.

Si è parlato della stagione che verrà, con Dell’Agnello che ha fatto un riferimento anche alla partita di domani dicendo che “le prime due gare di SuperCoppa hanno dimostrato che la squadra è partita bene e dunque vogliamo ripeterci”. Insieme al coach è stato presentato il suo staff tecnico e lo staff dei professionisti che accompagnano quotidianamente la squadra e lavorano “nell’ombra”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pasquali ha fatto un primo bilancio dopo quasi un mese di lavoro: “Siamo contenti perché stiamo lavorando duro. I giovani fanno vedere di essere motivati e di interpretare bene il ruolo, mentre i giocatori più esperti stanno dando loro una grossa mano”. Il pomeriggio si è chiuso con le foto, gli autografi e tante chiacchiere scambiate con i tifosi. Attesi tutti domani all’Unieuro Arena per la sfida contro Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

  • Doveva chiudere e invece rilancia: in via Balzella arriva una nuova catena non presente a Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento