Pallacanestro Forlì 2.015, primo allenamento sul parquet del PalaGalassi

La squadra ha svolto un lavoro di riattivazione muscolare guidato dal preparatore fisico Luca Borra ed ha continuato con una seduta di core e stabilizzazione. A seguire, c’è stata poi una sessione di tiro che ha chiuso l’allenamento

Il rumore del pallone che rimbalza e l’acuto delle scarpe che scivolano sul parquet: un momento che si era atteso per tanti, troppi mesi. Lunedì è tornato ad essere realtà, con il primo allenamento della stagione all’Unieuro Arena. La squadra ha svolto un lavoro di riattivazione muscolare guidato dal preparatore fisico Luca Borra ed ha continuato con una seduta di core e stabilizzazione. A seguire, c’è stata poi una sessione di tiro che ha chiuso l’allenamento.

Prima dell’inizio dell’attività, il presidente Giancarlo Nicosanti ha incontrato la squadra, per fare a tutti i ragazzi un "in bocca al lupo" in vista della stagione che oggi comincia. Serietà dentro e fuori dal campo, aiuto reciproco, ma anche la voglia di divertirsi con l’obiettivo di togliersi delle belle soddisfazioni: dovranno essere queste le basi sulle quali costruire la stagione, ha detto il Presidente.

Si replica domani, con i test atletici ed una successiva seduta di allenamento pomeridiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una domenica con il ritorno della neve a bassa quota: le previsioni e l'allerta meteo

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resterà arancione. "Lunedì superiori aperte, ma rischiamo il rosso"

  • Vincono online centinaia di migliaia di euro: si dichiarano poveri e percepiscono il reddito di cittadinanza, denunciati

  • La morte improvvisa dell'infermiere Maurizio: "La sua umanità e il suo sorriso resteranno vivi ed indelebili nei nostri cuori"

  • Coronavirus, palestre ancora chiuse. "Contagi ancora alti. La riapertura è lontana"

  • Jovanotti e la lunga battaglia della figlia Teresa contro il cancro: "E' stata pazzesca"

Torna su
ForlìToday è in caricamento