rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Unieuro, Garelli fa il bilancio della prima settimana. Un paio di acciacchi

Il robusto ciclo di allenamenti restituisce un paio di acciacchi alla truppa biancorossa. Il giovane Zoboli ha accusato una lieve distorsione alla caviglia (nulla di grave)

Con la doppia seduta di sabato, si è conclusa la prima settimana di lavoro dell’Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015. Coach Gigi Garelli traccia un breve bilancio: “Sono soddisfatto, mi pare che i ragazzi si stiano amalgamando bene, e d’altronde se un allenatore riscontrasse problemi in tal senso nei primissimi giorni di preparazione ci sarebbe di che preoccuparsi. Fortunatamente non è il nostro caso”.

Garelli chiarisce il programma di lavoro: “Avendo noi a disposizione 6 settimane di precampionato anziché le usuali 7, nel lavoro col pallone ho saltato la canonica settimana di “rimessa in moto” a base di “fondamentali” in cui i giocatori cominciano a constatare di non essere più sdraiati sul lettino a prendere il sole. Saltati i “fondamentali”, sono già state ​inserite situazioni di gioco”.

Il robusto ciclo di allenamenti restituisce un paio di acciacchi alla truppa biancorossa. Il giovane Zoboli ha accusato una lieve distorsione alla caviglia (nulla di grave); Luca Pignatti, causa indolenzimento ad un gluteo, è rimasto precauzionalmente a riposo sabato e dovrebbe tornare regolarmente ad allenarsi gli alla ripresa di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Unieuro, Garelli fa il bilancio della prima settimana. Un paio di acciacchi

ForlìToday è in caricamento