rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Per Dovizioso un 2021 sulle ruote tassellate: il forlivese svela il suo nuovo casco

"Una bellissima opportunità", come ha scritto Dovizioso stesso sui social, è stata la giornata trascorsa al crossodromo di Cavallara con Glenn Coldenhoff

Fuori, al momento dal Circus della MotoGp, Andrea Dovizioso si sta concentrando ad andare forte con la moto da cross, il suo grande amore. E in attesa di cominciare la sua nuova avventura agoinstica con le ruote tassellate, il forlivese ha presentato sui social il nuovo casco: niente visiera, ma mentoniera, e prevalenza di grigio e blu, colori caratteristici insieme al giallo del marchio del toro rosso, la Red Bull, sponsor che lo affianca da diverse stagioni.

La grafica del suo Mx Helmet è cuata dalla Starline. Nei giorni scorsi l'ex pilota della Ducati si è dedicato ad una sessione di allenamento al al crossodromo di Rivarolo con gli ufficiali Ducati in MotoGp e Superbike Jack Miller e Michael Ruben Rinaldi e con i piloti della classe Moto2 Lorenzo Baldassarri a Xavi Vierge. "Una bellissima opportunità", come ha scritto Dovizioso stesso sui social, è stata la giornata trascorsa al crossodromo di Cavallara con Glenn Coldenhoff, campione della Yamaha in MX.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Dovizioso un 2021 sulle ruote tassellate: il forlivese svela il suo nuovo casco

ForlìToday è in caricamento