rotate-mobile
Sport

Rugby, 4 match impegnativi: le RossoBiancoNere a Villorba

Dopo la domenica di riposo riprende il campionato delle RossoBiancoNere che, a Villorba, incontrano le padrone di casa reduci dalla schiacciante vittoria dell'ultimo turno ai danni di Pavia

UNDER 16 MASCHILE - Incontro casalingo per i giovani guidati da coach Turci che, sul terreno amico dell'Inferno Monti affrontano il Ravenna Rugby. Dopo i primi due match vinti abbastanza agevolmente questo è il primo test impegnativo per i forlivesi al fine di verificarne la crescita tecnico, tattica ed atletica. In settimana si è lavorato molto per migliorare le aree di gioco che hanno presentato criticità nelle prime due uscite e l'incontro coi bizantini è sicuramente un banco di prova molto duro. Calcio d'inizio alle 11.

UNDER 14 MASCHILE - Torna in campo anche la squadra allenata da coach Paolo Temeroli. I forlivesi stanno lavorando bene sotto la guida del tecnico biancorosso e sabato pomeriggio testeranno i loro progressi con i coetanei del Ravenna Rugby, squadra fisica e tecnica che ha ben figurato nelle prime uscite stagionali. Sarà l'occasione per vedere in campo anche alcuni nuovi ragazzi avvicinatisi da poco alla palla ovale. Calcio d'inizio alle 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, 4 match impegnativi: le RossoBiancoNere a Villorba

ForlìToday è in caricamento