Rugby, 4 match impegnativi: le RossoBiancoNere a Villorba
Dopo la domenica di riposo riprende il campionato delle RossoBiancoNere che, a Villorba, incontrano le padrone di casa reduci dalla schiacciante vittoria dell'ultimo turno ai danni di Pavia
UNDER 16 MASCHILE - Incontro casalingo per i giovani guidati da coach Turci che, sul terreno amico dell'Inferno Monti affrontano il Ravenna Rugby. Dopo i primi due match vinti abbastanza agevolmente questo è il primo test impegnativo per i forlivesi al fine di verificarne la crescita tecnico, tattica ed atletica. In settimana si è lavorato molto per migliorare le aree di gioco che hanno presentato criticità nelle prime due uscite e l'incontro coi bizantini è sicuramente un banco di prova molto duro. Calcio d'inizio alle 11.
UNDER 14 MASCHILE - Torna in campo anche la squadra allenata da coach Paolo Temeroli. I forlivesi stanno lavorando bene sotto la guida del tecnico biancorosso e sabato pomeriggio testeranno i loro progressi con i coetanei del Ravenna Rugby, squadra fisica e tecnica che ha ben figurato nelle prime uscite stagionali. Sarà l'occasione per vedere in campo anche alcuni nuovi ragazzi avvicinatisi da poco alla palla ovale. Calcio d'inizio alle 16.
- Indietro
- 2 / 2