rotate-mobile
Sport Santa Sofia

Le stelle dello sport a Santa Sofia per il Premio Sportilia: le foto

La manifestazione si è svolta alla presenza di Marino Bartoletti e di due splendide ragazze: la madrina Sylvia Rodruguez e la valletta Vittoria Coll

Parata di arbitri, giocatori ed allenatori sabato sera a Santa Sofia per la diciottesima edizione del Premio Sportilia. La manifestazione si è svolta alla presenza di Marino Bartoletti e di due splendide ragazze: la madrina Sylvia Rodruguez e la valletta Vittoria Coll. Tra i premiati l'allenatore Alberto Zaccheroni, reduce dal mondiale in Brasile col Giappone, ed Emiliano Mondonico. Tra gli allenatori premiati anche Osvaldo Bagnoli e Alberto Bigon.

E' Marco Piccinini di Forlì il miglior arbitro della Lega Pro, mentre Lorenzo Manganelli il miglior assistente. Gli arbitri di serie A e B, Luca Paieretto e Paolo Valeri, hanno ricevuto il Memorial Liverali. Memorial Bellini a Luca Bergamaschi, tra i protagonisti della promozione del Forlì nella Lega Pro unica. Memorial Viola al pneumologo Leonardo Fabbri.

Premio Sportilia 2014: le foto

All'ex giocatore di basket, Dino Meneghini, il Memoiral Zambelli. Gli arbitri di serie A e B, Luca Paieretto e Paolo Valeri, hanno ricevuto il Memorial Liverali. Sul palco anche la triade del Cesena Calcio, composta dal presidente Giorgio Lugaresi, mister Pier Paolo Bisoli e il direttore sportivo Rino Foschi, reduci dal primo allenamento al ritiro di Acquapartita (Bagno di Romagna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le stelle dello sport a Santa Sofia per il Premio Sportilia: le foto

ForlìToday è in caricamento