rotate-mobile
Sport

Atletica, primi due weekend col sorriso: la stagione dell'Edera inizia col botto

Non da meno anche gli Ederini più piccoli, appartenenti alla categoria ragazzi (12-13 anni). A Cesena il 23 aprile hanno occupato tutti i tre gradini del podio nella gara delle prove multiple, il Tetrathlon A

Primi due weekend di gare per i ragazzi allenati dai tecnici dell’Edera atletica Forlì e subito tanti successi. Domenica a Cervia si è disputata la prima giornata dei campionati provinciali di atletica per la categoria cadetti (14-15 anni). 7 atleti dell’Edera Atletica hanno conquistato il titolo: Anna Zauli, nei 1000 metri, Martina Fedriga, nel getto del peso, Pietro Silimbani, nei 300 metri, Giovanni Silimbani, nei 1000 metri, Cosimo Fazio nel salto in alto, Francesco Bergamaschi nel salto con l’asta e Alice Cecchini, negli 80 ad ostacoli, con l’ottimo tempo di 12”1.

Il risultato di Cecchini vale il pass per partecipare ai Campionati Italiani di categoria e si somma ad altre tre super prestazioni sempre valevoli come minimo di partecipazione per i Campionati Italiani e cioè quelle di Fedriga, categoria cadetti, con 29, 32 metri nel lancio del disco ottenuto a Cattolica il 5 marzo scorso, Anna Spada, categoria allievi, con il tempo di 12”74 e Giacomo Castellett, categoria allievi, con il tempo di 11” 31, entrambi fissati a San Marino il 22 aprile nei 100 metri piani.

Non da meno anche gli Ederini più piccoli, appartenenti alla categoria ragazzi (12-13 anni). A Cesena il 23 aprile hanno occupato tutti i tre gradini del podio nella gara delle prove multiple, il Tetrathlon A. Primo D’Acapito Daniele con 2131 punti, secondo Lorenzo Marcheselli con1860 punti e terzo Davide Benedetti con 1737 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, primi due weekend col sorriso: la stagione dell'Edera inizia col botto

ForlìToday è in caricamento