rotate-mobile
Sport

Rugby, fine settimana intenso per le compagini forlivesi

Sarà un fine settimana davvero intenso quello che sta per iniziare sui campi di rugby e che vedranno impegnate le formazioni forlivesi.

Sarà un fine settimana davvero intenso quello che sta per iniziare sui campi di rugby e che vedranno impegnate le formazioni forlivesi. Ecco il programma.

SERIE A FEMMINILE
CUS TORINO - ER LUX RF79/CUS FERRARA, domenica 9 aprile ore 15.30, Torino

Penultima giornata di campionato ed ultima trasferta per le BiancoRossoNere che si recheranno in Piemonte, a Torino, per il viaggio più lungo della stagione. Rispetto alla gara interna col Monza i tecnici recuperano Cheval e Farolfi, mentre sicuramente non sarà della contesa Lolli. Il percorso di crescita del Ferlì procede e, dopo i sensibili miglioramenti dimostrati nel match pur perso pesantemente disputato col Monza, i tecnici cercheranno conferma a Torino di ulteriori passi avanti. Dirigerà l'incontro la Signorina Smussi.
Calcio d'inizio ore 15.30

SERIE C1 MASCHILE, POULE PROMOZIONE
ER LUX RF79 - MACERATA, domenica 9 aprile ore 15.30, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì

Match da dentro/fuori per i biancorossi che, a Forlì, cercheranno di rimanere attaccati alla matematica per coltivare ancora speranze di promozione. I marchigiani, che all'andata inflissero il primo stop nella poule promozione alla Temeroli-band, sono ostici e giocano un rugby molto solido ed efficace. Non sarà del match lo squalificato Stempkowsky, mentre sono assai probabili i rientri di Zaccariello e Biondo. Dirigerà l'incontro il Signor Battini.
Calcio d'inizio ore 15.30

UNDER 18
PIACENZA RUGBY - GEN COM RF79 U18, domenica 9 aprile ore 12.30, Campo Savoia Piacenza

Trasferta emiliana per i ragazzi di Coach Balzani per il penultimo appuntamento stagionale. Dopo la vittoria nel doppio confronto con Faenza i biancorossi sfidano Piacenza per aggiudicarsi la 9° piazza nel ranking regionali. E' il primo incontro con gli emiliani per cui i tecnici non hanno punti di riferimento. Sarà sicuramente un test impegnativo per Ghetti e compagni che darà loro ulteriori informazioni sullo stato di salute e crescita del nostro rugby. Dirigerà l'incontro il Signor Picheo.
Calcio d'inizio ore 12.30

UNDER 16 MASCHILE
CUS FERRARA - A&O RF79 U16, domenica 9 aprile ore 11.00, Centro Sportivo CUS Ferrara

Impegno esterno per i ragazzi di Coach Turci che, a Ferrara, affronteranno un avversario ostico e ben organizzato. Sarà una trasferta molto impegnativa per i biancorossi anche in virtù del numero quasi contato di atleti a disposizione del tecnico forlivese. Gli estensi giocano un rugby totale ed efficace per cui sarà sicuramente un incontro dove verranno messe a dura prova sia la comprensione tattica della partita che la forma fisica. Dirigerà l'incontro il Signor Esposito.
Calcio d'inizio ore 11.00

UNDER 16 FEMMINILE
Campionato Interregionale, Tappa di Piacenza, ER LUX RF679 U16F/Carpi, domenica 9 aprile ore 10.00, Stadio Beltrametti, Piacenza

Dopo lo scivolone di sette giorni fa le ragazze di Coach Savini provano a riprendere la corsa verso le finali nazionali. A Piacenza, dove non saranno della giornata Pesaro e Ferrara, le biancorosse di Forlì e Carpi cercano di ritrovare il giusto passo ed il gioco lasciato negli spogliatoi domenica scorsa. Dirigeranno gli incontri i Signori Gobbi e Ribolli.
Calcio d'inizio ore 10.00

UNDER 14 
Rubicone Rf79 U14 - Imola Rugby, domenica 9 aprile ore 10.00, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Appuntamento casalingo per i ragazzi di Coach Temeroli che affrontano l'Imola in un incontro già giocato altre volte in stagione. Dopo la buona prova di sette giorni fa a Parma c'è molta fiducia fra i biancorossi per la crescita dimostrata durante la stagione ed il tecnico potrà avere a disposizione tutti i ragazzi della rosa. Dirigerà l'incontro il Signor Cardinali.Calcio d'inizio ore 10.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, fine settimana intenso per le compagini forlivesi

ForlìToday è in caricamento