rotate-mobile
Sport

Rugby, le ragazze di Forlì in evidenzia a Colorno

Ancora una tappa conclusa in maniera positiva per le Mocciosette del Rugby Forlì 1979. In quel di Colorno (Parma) le forlivesi, aldilà del risultato, hanno espresso un gioco di buona qualità

Ancora una tappa conclusa in maniera positiva per le Mocciosette del Rugby Forlì 1979. In quel di Colorno (Parma) le forlivesi, aldilà del risultato, hanno espresso un gioco di buona qualità ed hanno dimostrato carattere e determinazione. Presenti alla tappa in 8 atlete e rimaste da subito contate per l'infortunio patito da Sonia Bartoletti, le forlivesi non si sono perse d'animo ed hanno dapprima battuto le padroni di casa del Colorno (6 a 4) e poi le modenesi del Formigine per 8 a 2.

Sugli scudi Capitan Zajac, autrice di quattro mete, e gloria personale per Homedje (3), Lamberti (2), De Thomasis (2), Milandri (2) e Bartoletti (1). Il mediano biancorosso De Thomasis è risultato determinante per l'esito delle partite ed ha ricevuto il Women of the Matches di giornata. Le forlivesi allungano in classifica e mettono altri punti fra se ed il Colorno, diretta inseguitrice.

FORMAZIONE: Soglia, Agnoletti, Homedje, De Thomasis, Zajac (cap), Lamberti, Milandri, Bartoletti.

Risultati
Forlì - Colorno 30-20 (Zajac 2, Lamberti 2, Bartoletti 1, Milandri 1)
Forlì - Formigine 40-10 (Homedje 3, Zajac 2, De Thomasis 2, Milandri 1)
Colorno - Formigine 35-25

Classifica Generale
1* Forlì 46 punti
2* Colorno 40
3* Formigine 10
4* Piacenza 0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, le ragazze di Forlì in evidenzia a Colorno

ForlìToday è in caricamento