rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Rugby, a Forlì arriva la capolista Siena

E' una due giorni a pieno ritmo quella del Rugby Forlì 1979 che in poco più di 24 ore mette in campo ben 5 squadre con 4 incontri sul terreno amico dell'Inferno Monti ed uno in trasferta

E' una due giorni a pieno ritmo quella del Rugby Forlì 1979 che in poco più di 24 ore mette in campo ben 5 squadre con 4 incontri sul terreno amico dell'Inferno Monti ed uno in trasferta. Nel campionato di serie C Elite a Forlì arriva la capolista CUS Siena e gli uomini di Coach Balzani sono chiamati ad un incontro senza errori per poter mettere in difficoltà la compagine toscana. Nonostante il campionato ormai compromesso (la zona promozione è 30 punti più avanti) i forlivesi devono guardarsi le spalle per non perdere ulteriori posizioni in classifica ed iniziare a lavorare per impostare il gioco della prossima stagione.

All'andata i toscani segnarono 27 punti lasciando a zero il tabellino biancorosso. Dal prossimo incontro a disposizione di Coach Balzani ci saranno tutti gli atleti dell'Under 20 che passeranno di categoria in modo da poterli inserire gradatamente nella categoria superiore.
Calcio d'inizio ore 14.30, Stadio del Rugby Inferno Monti.


UNDER 20
Ultimo impegno di campionato per i Baby-Aquilotti di Temeroli Marco e Bonoli che, sulla terra rossa di Rimini, affrontano i coetanei della squadra mista Rimini-San Marino. Nonostante l'incontro non sia di vitale importanza per le due contendenti ai fini della classifica finale, i biancorossi cercheranno in ogni mnodo di portare a casa il bottino pieno per poter chiudere il bilancio stagionale con lo stesso numero di vittorie e sconfitte (attualmente 6 vittorie e 7 sconfitte). All'andata i forlivesi si imposero abbastanza agevolmente e trovarono proprio con i riminesi la prima vittoria stagionale.
Calcio d'inizio, sabato pomeriggio, ore 16.00, Rolland Garros Rimini.


UNDER 16
Penultimo impegno interno per i Giovani Aquilotti guidati da Temeroli Paolo e Morani che incroceranno i tacchetti coi coetanei del Ravenna RFC. I forlivesi in questi ultimi due incontri rimasti hanno la possibilità di essere i guastafeste del campionato dato che incontreranno due delle tre pretendenti alla vittoria finale. All'andata i bizantini si imposero per un punto e Forlì vuole riscattare quella sconfitta.
Calcio d'inizio, sabato pomeriggio, ore 16.00, Inferno Monti.


UNDER 14
Sul terreno amico dell'Inferno Monti i Piccoli Aquilotti del trio Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso incontreranno i pari età del Faenza RFC alla loro prima esperienza agonistica. Lo staff tecnico avrà modo di poter ruotare tutti i 25 giocatori a disposizione e cercare di far fare un buon minutaggio a tutti quanti. Inizialmente avrebbe dovuto far parte del concentramento anche il Lyons Valnure, ma il ritiro della società piacentina avvenuto nelle ultime ore ha modificato il programma ed ha consegnato al calendario questo incontro secco.
Calcio d'inizio ore 10.00, Inferno Monti.


UNDER 16 FEMMINILE
Grande vetrina per il rugby femminile a Forlì domenica mattina. Le Mocciosette sfideranno sul terreno amico dell'Inferno Monti le coetanee del nord-Italia per la tappa di Coppa Italia. Gli incontri cominceranno alle 11 e termineranno alle 12.30 e daranno la possibilità a molti di apprezzare la versione in rosa del rugby. Dopo i miglioramenti palesati durante la stagione le piccole forlivesi cercheranno di dare il meglio di se per ben figurare davanti al pubblico amico ed ai compagni d'allenamento dell'Under 14 che giocano prima di loro.
Calcio d'inizio ore 11.00, Inferno Monti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, a Forlì arriva la capolista Siena

ForlìToday è in caricamento