rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Rugby serie C1, impegno casalingo per i biancorossi contro Ancona

Impegno interno per i biancorossi guidati da Coach Temeroli Marco che, sul terreno amico dell'Inferno Monti cercano il pronto riscatto dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa.

Impegno interno per i biancorossi guidati da Coach Temeroli Marco che, sul terreno amico dell'Inferno Monti cercano il pronto riscatto dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa. C'è ancora qualche incertezza che verrà sciolta solo a poche ore dal match sulla formazione in quanto la battaglia di San Benedetto ha consegnato qualche giocatore acciaccato come l'Utility Forward D'Agostino ed il centro Piegari. Il fanalino di coda non dovrebbe rappresentare uno scoglio per i forlivesi, ma è un avversario ostico da non sottovalutare che domenica scorsa è riuscito a mettere in estrema difficoltà Macerata. "Dobbiamo affrontare l'incontro con la giusta fame di punti e la giusta cattiveria agonistica" è il diktat dello staff tecnico "in quanto da questo punto della stagione in poi non si possono più fare errori. La classifica al momento è positiva, per quel che ci riguarda, ma è meglio ritrovare subito la strada dei 5 punti se non vogliamo avere rimpianti". Dirigerà il match il Signor Palombi di Perugia.
Calcio d'inizio ore 14.30

SERIE A FEMMINILE
Cus Ferrara Rugby - ER LUX Le Fenici, domenica 11 novembre ore 14.30, Centro SPortivo Badia Polesine

Dopo lo stop causato dall'incontro della nazionale femminile che domenica scorsa ha battuto abbondantemente la Scozia, riprende il campionato per la franchigia Le Fenici dove militano le atlete forlivesi dell'ER LUX RF79. Il derby con le estensi è fondamentale per non perdere contatto con la parte alta della classifica. Lo staff BiancoRossoBlu ha lavorato molto, in queste due settimane, sulle fasi di conquista per consentire alla propria linea arretrata di avere palloni di qualità in modo da mettere in moto le gambe delle velociste emiliano romagnole/toscane. "Abbiamo ancora un paio di dubbi da sciogliere su un paio di posizioni in campo, ma siamo estremamente fiduciosi sul lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi" commenta il coach forlivese Zuccherelli. "Stiamo provando qualche modulo di gioco differente e stiamo prendendo confidenza e fiducia in quello che facciamo. Domenica vedremo a che punto siamo". Dirigerà l'incontro il Signor Locatelli di Bergamo.
Calcio d'inizio ore 14.30

UNDER 14
Cesena Rugby - RF79 U14, domenica 11 novembre ore 10.00, Centro Sportivo Montefiore Cesena

Ancora in campo gli U14 di Coach Balzani che, a Cesena, proveranno a mettere in mostra la qualità del loro gioco con continuità. L'under 14 sta allargando il gruppo ed i risultati sono più che soddisfacenti anche se, a volte, la qualità del gioco non è sempre ai massimi livelli. Lo staff tecnico, Balzani-Ghetti-D'Agostino, sta lavorando sodo per dare ai giovani forlivesi quella continuità che a volte viene a mancare.
Calcio d'inizio ore 10.00

MINIRUGBY
Conad SuperStore Bengasi RF79 MiniRugby, concentramento, domenica 11 novembre ore 10.00, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì

Impegno interno per i terribili ragazzi di Mercuriali, Valmori e Rosina. I piccoli rugbysti forlivesi sfideranno i coetanei di Pieve di Cento, Cesena, Forlimpopoli, Lugo, Bologna, Castel San Pietro Terme, Medicina e San Pietro in Campiano per il classico spettacolo di placcaggi e mete che solo il minirugby può offrire.
Calcio d'inizio ore 10.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby serie C1, impegno casalingo per i biancorossi contro Ancona

ForlìToday è in caricamento