rotate-mobile
Sport Zona Stazione / Via Borghetto Accademia

Selezione regionale "rugby a 7 femminile": convocate 6 forlivesi

Un bel riconoscimento per il Rugby Forlì 1979: sono 6 le atlete convocate nella selezione regionale giovanile per il torneo delle regioni del nord Italia del 25 aprile al Beltrametti di Piacenza

Sono sei le atlete forlivesi che il tecnico regionale Gioia Buratto ha inserito nella lista delle Selezioni Regionali giovanili dell'Emilia Romagna in previsione del Torneo delle Regioni del Nord Italia che si disputa Giovedì 25 Aprile a Piacenza. In Under 18 la forlivese Silvia Scozzoli, che quest'anno gioca in prestito al Rugby Club San Marino, sarà chiamata a dare il suo contributo di placcaggi, penetrazioni e mete alla causa verde-blu dell'Emilia Romagna.
Per la Under 16 sono ben 5 (su dieci atlete che compongono la squadra) le ragazze che si cimenteranno negli incontri di domani: Weronika Zajac, Laura Lamberti, Rebecca Milandri, Gladys Homedje e Chiara De Thomasis. L'appuntamento è fissato alle ore 11,00 sul terreno dello Stadio Beltrametti di Piacenza, storico impianto della pallaovale che ha visto parecchie volte ospitati match delle nazionali azzurre di varie categorie. Al torneo parteciperanno le selezioni regionali di Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Liguria e Piemonte, il meglio della pallaovale femminile italiana.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione regionale "rugby a 7 femminile": convocate 6 forlivesi

ForlìToday è in caricamento