rotate-mobile
Sport

Softball, Forlì torna in campo dopo la doppia vittoria contro Castelfranco Veneto

Martedì, alle 21, sul diamante del Buscherini si gioca il recupero di gara 2 della sesta giornata fra Forlì Softball e la Sestese, la gara interrotta, per pioggia, all’inizio del secondo inning sul punteggio di 0-0

Il Forlì Softball torna da Castelfranco Veneto con una tonificante doppietta per 6-2 e 10-3. Negli altri risultati del girone B della giornata si segnala lo scivolone del Collecchio che perde tutti e due gli incontri con lo Staranzano 4-3 e 7-0 i risultati, mentre il doppio incontro di domenica mattina fra Sestese e Bologna si è fermato a metà gara: uno và al Bologna 9-5 il finale, mentre gara due non è iniziata per la pioggia e dovrà essere recuperata. Con questi risultati la classifica vede in testa il Bussolengo con 9 vinte e 3 perse, seguita dal Forlì con 8 vinte e 3 perse (una gara in meno). Segue poi Collecchio con un conto pari sei vinte e sei perse seguito ad una gara con 5 vinte da Bologna e Staranzano mentre la Sestese con 4 vittorie precede di una gara le venete del Castelfranco che chiude la classifica.

Nel girone A il Bollate chiude imbattuto il girone di andata, sabato è stato il turno del Parma sconfitto per 4-1 e 6-0, nel derby lombardo Legnano e Saronno si dividono la posta gara uno Legnano che passa per 1-0 mentre gara due và agli extrainning vinti dal Saronno per 3-2. Infine in Sardegna il Nuoro vince gara 1 3-0 ai danni del Caronno che poi passa al tie-brek di gara due per 3-3. Qui la classifica vede solitario in vetta il Bollate 12 vittorie, segue il Nuoro con 7 e due gare in meno, poi LaLoggia terza con 5 vittorie e ben 4 gare da recuperare, dietro il Caronno che rimane agganciato al trio di testa con 6 vittorie, chiudono la classifica Legnano e Parma con 3 vittorie a testa ed infine il Saronno con solo due gare vinte.

Martedì, alle 21, sul diamante del Buscherini si gioca il recupero di gara 2 della sesta giornata fra Forlì Softball e la Sestese, la gara interrotta, per pioggia, all’inizio del secondo inning sul punteggio di 0-0. Si riprenderà dal medesimo punto, Perry in base su valida singolo, zero out. In pedana per le toscane verrà sicuramente riconfermata l’americana Perry mentre il coach delle forlivesi Soca oltre a Zanotti che era in pedana al momento dell’interruzione avrà a disposizione anche Carlotta Onofri per un eventuale tandem. Con questa gara si chiude definitivamente il girone di andata per la squadra forlivese attualmente al secondo posto ad una sola gara dalla capolista Bussolengo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, Forlì torna in campo dopo la doppia vittoria contro Castelfranco Veneto

ForlìToday è in caricamento