rotate-mobile
Sport

Tennis, concluso il 5° torneo Città di Forlì

Il torneo di doppio è stato vinto dalla coppia formata da Banci Massimiliano - Gimmy Mestriner contro Andrea Sorrentini - Mirco Gerotto 64 62 il risultato

Si è concluso domenica il 5° torneo Città di Forlì. Nel tabellone maschile la vittoria è andata al favorito Paolo Cia  trevigiano e testa di serie n° 1 del tabellone, in finale ha battuto 63 61 Andrea Sorrentini toscano e testa di serie n° 7 del tabellone. Il torneo di doppio è stato vinto dalla coppia formata da Banci Massimiliano - Gimmy Mestriner contro Andrea Sorrentini - Mirco Gerotto 64 62 il risultato.

Il tabellone femminile ha visto la quinta vittoria al ns torneo della torinese Stefania Galletti, seconda la Silvia Morotti di Bergamo. Infine nel tabellone di consolazione Alfredo Dicosmo ha vinto contro Umberto Patermo di Firenze. Buona la risposta del pubblico accorso in queste giornate della manifestazione e soddisfazione da parte degli organizzatori per la perfetta riuscita dell'evento. L'A.s.d. Forum Tennis ringrazia "i volontari e agli sponsor per il supporto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, concluso il 5° torneo Città di Forlì

ForlìToday è in caricamento