rotate-mobile
Sport

Unieuro 2.015, da chi riparti? Coach Marcelo Nicola verso la riconferma

A partire dall'allenatore. Il general manager Renato Pasquali potrebbe estendere di un altro anno il contratto di Marcelo Nicola

Ormai archiviata la dolorosa eliminazione nella prima fase dei playoff, la Pallacanestro Forlì 2.015 inizierà a breve la costruzione della squadra del futuro. A partire dall'allenatore. Il general manager Renato Pasquali potrebbe estendere di un altro anno il contratto di Marcelo Nicola. Il tecnico italo-argentino, arrivato dopo l'esonero di coach Giorgio Valli, ha preso per mano una squadra incerottata, dovendo fare anche i conti col grave infortunio di Tommaso Oxilia.

Raggiunto l'obiettivo stagionale, ovvero l'ingresso ai playoff, contro Rieti è arrivato a giocaserla alla "bella", dove Forlì è arrivata senza energie fisiche e nervose dopo aver ricucito il gap di 2-0 a favore dei laziali. "Basket mercato" parla anche di un sondaggio per Lorenzo Pansa, fortemente gradito a uno dei 7 soci del club, che però ha termine al 25 maggio per uscire dal preaccordo stipulato in B con Fabriano. Tra i nomi che circolano anche quello dell'ex Sandro Dell'Agnello e Demis Cavina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015, da chi riparti? Coach Marcelo Nicola verso la riconferma

ForlìToday è in caricamento