rotate-mobile
Sport

La Volley 2002 Forlì ricevuta dal sindaco Drei e dall'assessore allo Sport Samorì

A conclusione dell'incontro è avvenuto uno scambio di simboli: il Comune ha donato il gagliardetto con lo stemma araldico della Città e una raffigurazione artistica di Forlì, mentre da parte del Volley 2002 è stato fatto omaggio agli Amministratori di palloni autografati

Mercoledì mattina il sindaco di Forlì Davide Drei e l’assessore allo Sport Sara Samorì hanno ricevuto alla Sala Randi del Municipio la squadra di pallavolo femminile Volley 2002 Forlì, tornata in A1 dopo il ripescaggio della scorsa settimana. Oltre al coach Biagio Marone erano presenti le palleggiatrici Lancellotti (1) e Stoltenborg (2); le centrali Ceron (4), Nazarenko (7), Segalina (9) e Neriotti (11); le schiacciatrici Ventura (3), Rossi (6), Guasti (8), Aguero (12), Koleva (14), Prsa (16); ed i liberi Cardullo (10) e Ferrara (15).

Insieme a loro l'intero staff tecnico e il Vicepresidente Elvio Galassi. A conclusione dell'incontro è avvenuto uno scambio di simboli: il Comune ha donato il gagliardetto con lo stemma araldico della Città e una raffigurazione artistica di Forlì, mentre da parte del Volley 2002 è stato fatto omaggio agli Amministratori di palloni autografati. Al termine una incitazione collettiva: ''forza Ragazze!''.

Domenica prossima un altro importante esordio attende la compagine forlivese che debutterà al PalaRomiti di fronte al proprio pubblico per una sfida all’ultima palla a terra con la Robur Tiboni Urbino. Per favorire la presenza di pubblico, la società ha deciso perciò di mettere in atto una politica aggressiva, con prezzi estremamente popolari su abbonamenti e biglietti d’ingresso. Il costo del biglietto di entrata è stato fissato a 10 euro l’intero, 5 euro il ridotto (ragazzi dai 9 ai 18 anni, over 65 anni e possessori tessera Sport Planet), mentre potranno entrare gratis i bambini fino agli 8 anni.

Speciali promozioni sono state pensate per le squadre di pallavolo e per le scuole. Per maggiori informazioni su queste agevolazione è sufficiente inviare una email a icotvolley@icot.it. Tutte le società di volley attive in zona potranno richiedere allo stesso indirizzo email la possibilità di svolgere servizio in campo. In questo modo potranno vivere una partita stando a strettissimo contatto con le proprie beniamine e con le altre grandi giocatrici della Serie A1 del Campionato nazionale di Pallavolo femminile.

Quest’anno inoltre la Volley 2002 e la neonata Tigers Basket 2014 hanno stretto un accordo di gemellaggio tra il proprio pubblico e le tifoserie. Chi mostrerà l’abbonamento della Volley 2002 all’ingresso delle partite della Tigers Basket 2014 riceverà un regolare biglietto di ingresso gratuito. Allo stesso modo chi esibirà all’ingresso della partita casalinga della Volley 2002 il biglietto dell’ultimo match disputato dalla Tigers avrà in cambio un biglietto di ingresso omaggio per applaudire le aquilotte di coach Marone.

Il sindaco accoglie in comune la volley 2002

Anche la campagna abbonamenti 2014-2015 ha come caratteristica principale la popolarità dei prezzi e la proposta di pacchetti speciali dedicati alle famiglie, con l’obiettivo di avvicinare i giovanissimi allo sport di squadra più bello del mondo, uno sport che si gioca nei palazzetti dove tifosi, famiglie, bambini possono assistere in tranquillità alle partite e dove alla fine degli incontri anche le atlete si ritrovano in mezzo al campo.

Queste le proposte abbonamento Volley 2002 per la stagione 2014-2015: intero 100 euro; ridotto 50 euro (dai 9 ai 18 anni - over 65 - tessera Sport Planet); pacchetto “Una domenica in famiglia”: due adulti e un bambino 200 euro; due adulti e due bambini 250 euro. L’abbonamento 2014/2015 include 11 gare di Regular Season di Campionato, eventuali gare di PlayOff Scudetto, 2 gare di Coppa Italia ed eventuali quarti di finale. Per informazioni: Elisa 0543 793349.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley 2002 Forlì ricevuta dal sindaco Drei e dall'assessore allo Sport Samorì

ForlìToday è in caricamento