menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley femminile, prezzi popolari per il match contro la Yamamay: obiettivo Pala Romiti esaurito

Domenica un altro esordio attende la Volley 2002 Forlì, quello della rinnovata struttura societaria che aprirà le porte del Villa Romiti per la sfida alla Unendo Yamamay Busto Arsizio

La squadra ha già debuttato nella Master Group Sport Volley Cup, ma domenica un altro esordio attende la Volley 2002 Forlì, quello della rinnovata struttura societaria che aprirà le porte del Villa Romiti per la sfida alla Unendo Yamamay Busto Arsizio. Il sogno, già confessato nella conferenza di annuncio del title sponsor Banca di Forlì, è quello di riaccendere la passione dei forlivesi e far diventare il Villa Romiti un polo d’attrazione per tutti gli amanti del volley femminile.

Un sogno che si concretizzerebbe solo con un Villa Romiti di domenica in domenica sempre più gremito. Se accattivante è stato il primo spot realizzato in collaborazione con Nuova Rete per il lancio della campagna abbonamenti, il Villa Romiti promette di non essere da meno.
Al nuovo rosa e viola del campo di gioco, si affiancheranno le personalizzazioni all’ingresso ed all’interno del palazzetto che renderanno il Villa Romiti un vero e proprio nido per le “Aquile” della Banca di Forlì.

Per favorire la partecipazione, Banca di Forlì ha deciso di applicare una politica di prezzo popolarissima anche per i biglietti di ingresso.
Il costo del biglietto di una partita di Ventura e compagne è fissato a 10 euro l’intero, 5 euro il ridotto (dai 9 ai 18 anni e over 65), mentre gratuito sarà l’ingresso per i bambini fino ad 8 anni.

Speciali promozioni sono state ideate per le squadre di pallavolo e le scuole che riceveranno un biglietto omaggio ogni tre acquistati, interi o ridotti che siano. Per usufruire di questa agevolazione basterà inviare una e-mail a icotvolley@icot.it. Per le società di volley della zona anche l’imperdibile occasione di essere protagoniste di una partita di serie A1 svolgendo il servizio campo a stretto contatto con le giocatrici più amate del panorama pallavolistico italiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento