rotate-mobile
Sport

Volley, la Softer torna in campo: venerdì test al PalaCredito con Cesena

Dopo i due test disputati con Cesena e Bellaria, la Softer Volley torna in campo. E lo farà venerdì alle ore 20 quando al "PalaCredito" tornerà la Fenice Volley Cesena

Dopo i due test disputati con Cesena e Bellaria, la Softer Volley torna in campo. E lo farà venerdì alle ore 20 quando al "PalaCreduti" tornerà la Fenice Volley Cesena. Ma non finisce qua, perché i ragazzi di coach Stefano Mascetti sabato 6 ottobre saranno protagonisti a San Martino in Strada del "Memorial Casadio", giunto alla sua edizione numero 17.

Alle 16 la Softer Volley Forlì incontrerà l'Elettrocen2 Bellaria. A seguire si sfideranno le altre due compagini che prenderanno parte all'evento, ovvero Dolciaria Rovelli Morciano e Fenice Volley Cesena. Alle 15.30, poi, spazio alla finale per il terzo e quarto posto mentre  al termine di essa le due squadre finaliste si giocheranno la vittoria finale.

Domenica 7 ottobre, sempre all'interno del "Memorial Casadio" spazio al torneo Under 17. La Yoga Volley Forlì affronterà la Fulgur Bagnacavallo alle 9.30, con Romagna In Volley Club Cesena e Pallavolo Lugo che daranno vita all'altro match previsto. Alle 11 nella palestra A si giocherà la finale per il terzo e quarto posto e nella palestra B spazio alla finalissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Softer torna in campo: venerdì test al PalaCredito con Cesena

ForlìToday è in caricamento