rotate-mobile
Cronaca

5mila euro in dono a Caritas Diocesana da parte di Formula Servizi

Martedì Formula servizi, Società Cooperativa di produzione lavoro di Forlì ha scelto di donare a Caritas Diocesana la somma di 5.000 euro, finalizzati al sostegno del progetto: “Magazzino/Emporio alimentare” in fase di definizione

Martedì Formula servizi, Società Cooperativa di produzione lavoro di Forlì ha scelto di donare a Caritas Diocesana la somma di 5.000 euro, finalizzati al sostegno del progetto: “Magazzino/Emporio alimentare” in fase di definizione. "Nella nostra filosofia c’è sempre questa attenzione alla solidarietà, anche a livello internazionale", afferma il direttore di Formula servizi, Graziano Rinaldini.

"Abbiamo scelto, in sede al consiglio amministrativo e considerata la situazione attuale del nostro territorio e i dati in crescita riguardanti la povertà locale, di donare questi soldi a Caritas Diocesana perché potesse metterli a frutto per questa lodevole iniziativa", conclude Rinaldini. Caritas ringrazia il presidente, il direttore e il consiglio di amministrazione e tutti i soci della cooperativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5mila euro in dono a Caritas Diocesana da parte di Formula Servizi

ForlìToday è in caricamento