rotate-mobile
Cronaca

A 21 anni già un abile spacciatrice: aveva occultato la droga anche nel congelatore

Non è stato facile per i militari contenere l’ira della giovane che ha opposto resistenza per impedire loro di rinvenire la sostanza e che le ha anche procurato l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Nonostante la giovane età era già diventata una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, visto che annoverava alcuni precedenti penali ed era già sottoposta alla misura di sorveglianza. Una 21enne di Forlì, nella serata di lunedì, è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dagli uomini in divisa. 

I militari che si erano accorti da alcuni giorni di uno strano movimento nei pressi della sua abitazione, hanno infatti eseguito  una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti 38 grammi di cocaina, uno di hashish, 2,5 di lidocaina, 5 di metanfetamine. Il tutto già suddiviso in singole dosi, confezionate in piccoli ovuli occultati abilmente nel congelatore di casa.

Non è stato facile per gli operanti contenere l’ira della giovane che ha opposto resistenza ai militari per impedire loro di rinvenire la sostanza e che le ha anche procurato l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso dell’attività  è stato anche trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento tra cui dischetti di cellophane nel quale termosaldare la droga. La ragazza è stata portata in carcere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 21 anni già un abile spacciatrice: aveva occultato la droga anche nel congelatore

ForlìToday è in caricamento