rotate-mobile
Cronaca

8 marzo, vendono rose abusivamente: alla vista degli agenti scappano

Già nei mesi passati erano stati effettuati, da parte dell’Unità Operativa Commercio e Tutela del Consumatore della Polizia Municipale, due sequestri analoghi, sempre a carico di venditori abusivi che si erano dati alla fuga alla vista degli agenti.

In occasione del giorno dedicato alla Festa della Donna, su disposizione della Prefettura, sono stati intensificati i controlli sul territorio da parte degli agenti della Polizia Municipale di tutta l'Unione di Comuni della Romagna forlivese, finalizzati alla prevenzione della vendita abusiva di fiori. Lunedì pomeriggio nei pressi del centro storico di Forlì sono stati individuati due venditori irregolari che permavano i passanti per vendere loro mazzi di fiori di vario genere.

Alla vista degli agenti è scattato un breve inseguimento: per sfuggire al controllo della Polizia Municipale, i venditori hanno preferito gettare quanto nelle loro mani a terra per poi dileguarsi nelle strette vie del centro storico. Sono stati sequestrati 82 mazzi di rose, fresie, tulipani, ognuno dei quali composto da 5 fiori. Già nei mesi passati erano stati effettuati, da parte dell’Unità Operativa Commercio e Tutela del Consumatore della Polizia Municipale, due sequestri analoghi, sempre a carico di venditori abusivi che si erano dati alla fuga alla vista degli agenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 marzo, vendono rose abusivamente: alla vista degli agenti scappano

ForlìToday è in caricamento