rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Guido da Montefeltro

Brutale aggressione nel parcheggio della 'Barcaccia': ferito a colpi di bottiglie

Brutale aggressione venerdì sera nel parcheggio del piazzale Guido da Montefeltro, a Forlì. Erano da poco passate le 22.30 quando un uomo è stato aggredito da almeno cinque persone a colpi di bottiglia

Brutale aggressione venerdì sera nel parcheggio del piazzale Guido da Montefeltro, a Forlì. Erano da poco passate le 22.30 quando un uomo di origine marocchina, ma residente in Italia da diverso tempo, è stato aggredito da almeno cinque persone, forse connazionali, nei pressi dell'ingresso del parcheggio sotterraneo.

L'uomo è stato raggiunto da diverse bottigliate all'addome e alla schiena. La vittima aveva tentato di attraversare il parcheggio forse per mettersi in salvo o sfuggire agli aggressori che lo stavano inseguendo con i cocci di bottiglia in mano. Raggiunto e brutalmente aggredito è poi stato trovato in un lago di sangue dal lato di via Theodoli, dove è stato trovato dai soccorritori in gravi condizioni.

Aggressione alla Barcaccia (foto Frasca)

Gli aggressori si sono dileguati prima dell'arrivo dei sanitari del 118 e delle forze dell'ordine. L'uomo è stato trasportato in ospedale con gravi ferite. Sul posto le volanti della Polizia, supportate dai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutale aggressione nel parcheggio della 'Barcaccia': ferito a colpi di bottiglie

ForlìToday è in caricamento