rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Repubblica, 78

Alla Biblioteca Saffi due incontri sulla comunicazione efficace

Il corso è strutturato su due incontri che tratteranno il processo comunicativo (nei suoi aspetti verbale, paraverbale e non verbale), l'interpretazione della realtà, le difficoltà che impediscono una buona comunicazione e come risolverle

La Biblioteca Comunale Saffi di Forlì organizza un doppio incontro dal titolo “Le basi della comunicazione efficace”, finalizzato ad offrire strumenti per acquisire più consapevolezza su cosa e come comunichiamo, con lo scopo di migliorare le nostre relazioni. Il corso è strutturato su due incontri che tratteranno il processo comunicativo (nei suoi aspetti verbale, paraverbale e non verbale), l'interpretazione della realtà, le difficoltà che impediscono una buona comunicazione e come risolverle.

Le lezioni si svolgeranno nei pomeriggi di sabato 9 e 16 novembre, dalle ore 15,30-18,30 ed avranno come relatore Nilo Grillo, formatore in tecniche di comunicazione. Gli incontri si svolgeranno nei locali della Biblioteca Comunale Saffi Corso Repubblica, 78. La partecipazione è gratuita, ma l'iscrizione è obbligatoria entro il 6 novembre, i posti sono rigorosamente limitati. Per iscriversi è possibile inviare una mail a biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it o telefonare ai numeri 0543.712601-712608.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Biblioteca Saffi due incontri sulla comunicazione efficace

ForlìToday è in caricamento