rotate-mobile
Cronaca

Allungò le mani sulla figlioletta, dopo la condanna finisce in cella per abusi sessuali

La Polizia di stato ha rintracciato un italiano di 59 anni destinatario di un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura di Forlì

La Polizia di stato ha rintracciato un italiano di 59 anni destinatario di un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura di Forlì per una condanna da eseguire a 4 anni e 4 mesi di di reclusione per il reato di atti sessuali su minore. La vicenda emerse con una denuncia che venne presentata tre anni fa e che portò ad aprire delle indagini sull’uomo, per delle attenzioni sessuali nei confronti della figlioletta, all’epoca dei fatti di 9 anni. Gli episodi si verificarono a Forlì in un contesto famigliare.

Gli agenti della Squadra Mobile in questo caso hanno localizzato l’uomo all’interno di un ostello nel centro di Forlì dove viveva da tempo. Gli accertamenti su vecchie certificazioni hanno permesso agli operatori di  localizzarlo in quanto i controlli sulla propria formale residenza avevano dato esito negativo. Una volta sul posto l’uomo è stato contattato da operatori della squadra mobile che simulando un intervento di controllo sul suo veicolo sono riusciti a identificare compiutamente l’uomo e dopo gli accertamenti di rito è stato portato in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allungò le mani sulla figlioletta, dopo la condanna finisce in cella per abusi sessuali

ForlìToday è in caricamento