rotate-mobile
Cronaca

Ampliamento dell'area occupata dalla stazione radio base in via Bargossi

Presso il Servizio Ambiente e Protezione Civile del Comune di Forlì è depositata l'istanza per la richiesta di ampliamento area occupata da stazione radio base per la telefonia mobile in via Bargossi ​

Presso il Servizio Ambiente e Protezione Civile del Comune di Forlì è depositata l'istanza per la richiesta di ampliamento area occupata da stazione radio base per la telefonia mobile in via Bargossi 16, a Forlì, senza modifiche alla configurazione elettrica dell’impianto Vodafone Italia Spa. 

I  documenti relativi al progetto resteranno depositati presso il Servizio Ambiente e Protezione Civile fino al 14 agosto 2016. I titolari di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi, possono rivolgersi al competente servizio per richiedere informazioni, o per prendere visione del materiale presentato o per presentare eventuali osservazioni, entro il giorno la data del 14 agosto 2016. Per informazioni: Servizio Ambiente e Protezione Civile, via delle Torri n.13, Forlì, tel. 0543.712569.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ampliamento dell'area occupata dalla stazione radio base in via Bargossi

ForlìToday è in caricamento