rotate-mobile
Cronaca Villa Selva-San Leonardo / Via Fratelli Lumiere

Ancora furti nelle aziende: ladri intercettati abbandonano metà della refurtiva

Ladri in azione nel tardo pomeriggio di domenica alla "Romagna Panelli" di via Lumiere. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono riusciti ad entrare nell'azienda dopo aver divelto la recinzione

Ancora furti nella zona industriale di Forlì. I ladri hanno colpito nel tardo pomeriggio di domenica alla "Romagna Panelli" di via Lumiere. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono riusciti ad entrare nell'azienda dopo aver divelto la recinzione. Contemporaneamente la banda ha preso dall'azienda accando un muletto. L'obiettivo del banda era prelevare del rame. Caricata la refurtiva su presumibilmente su due furgoni.

Uno dei mezzi è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri di Filetto. Nella fuga i ladri hanno innescato un incidente, fortunatamente senza feriti. Il furgone danneggiato è stato abbandonato in strada, con i malvivente che sono fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce. Gli uomini dell'Arma hanno recuperato parte della refurtiva, ovvero delle bobine in rame, per un valore di decine di migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti nelle aziende: ladri intercettati abbandonano metà della refurtiva

ForlìToday è in caricamento