menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana rapinata in casa durante la tormenta di neve

Anziana rapinata in casa durante la tormenta di neve. E' successo sabato sera nella periferia di Forlì, in via Del Santuario, zona Fornò. Sul posto gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi

Anziana rapinata in casa durante la tormenta di neve. E' successo sabato sera nella periferia di Forlì, in via Del Santuario, zona Fornò. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge, la donna si trovava in casa quando si è vista piombare tre individui col volto coperto. Due hanno provveduto a cercare soldi e preziosi, mentre un altro ha tenuto immobilizzato l'anziana. Il tutto è durato una manciata di minuti.


I banditi non hanno trovato nulla di interessante. Sono fuggiti portando via un cordless per impedire alla malcapitata di chiedere subito l'intervento delle forze dell'ordine. A dare l'allarme al 113 è stata la figlia. Sul posto, oltre al personale della Volante, anche gli uomini della Scientifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento