menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dei soccorsi (foto Frasca)

Un momento dei soccorsi (foto Frasca)

Cade in casa mentre accudisce il marito, salvata un'anziana

Nell'accudire il marito allettato è caduta non riuscendo più ad alzarsi. Attimi di paura in un condominio in viale Bolognesi. A lanciare l'allarme mercoledì mattina ai vigili del fuoco e nel contempo ai Carabinieri e al personale del 118 è stata la vicina

Nell’accudire il marito allettato è caduta non riuscendo più ad alzarsi. Attimi di paura in un condominio in viale Bolognesi. A lanciare l’allarme mercoledì mattina ai vigili del fuoco e nel contempo ai Carabinieri e al personale del 118 è stata la vicina, che si era preoccupata per non aver visto uscire di casa la donna. Una volta giunti sul posto i pompieri con l’autoscala sono entrati nell’appartamento trovando la coppia, fortunatamente non in gravi condizioni.


IL SOCCORSO - Data l’opportunità al personale della Croce Rossa di entrare in casa, i medici hanno prestato le cure del caso alle due persone. L’anziana non aveva riportato ferite gravi ed era lucida nonostante fosse rimasta a terra per molte ore. L’azione di salvataggio è stata portata a termine sotto gli occhi di alcuni curiosi che con i soccorritori hanno vissuto attimi di tensione. Gli uomini dell’Arma hanno preceduto ai rilievi di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento