rotate-mobile
L'arresto

Agli arresti domiciliari dopo aver tentato di sgozzarsi: stalker fugge, ma viene catturato dopo 24 ore

E' durata meno di un giorno la fuga di un 23enne pakistano, arrestato venerdì a Forlì in seguito ad un'ordinanza di custodia cautelare

Dopo una serie di atti persecutori, ha tentato di togliersi la vita tagliandosi la gola davanti all'abitazione della ragazza di cui si era invaghito. Poi ha evaso gli arresti domiciliari, fuggendo dalla socio-sanitaria dove era stato collocato. E' durata meno di un giorno la fuga di un 23enne pakistano, arrestato venerdì a Forlì in seguito ad un'ordinanza di custodia cautelare. 

Iscriviti al canale WhatsApp di ForlìToday

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Galatina, lo straniero, residente nel leccese a Aradeo, da circa 7 anni prendeva di mira una giovane dell’hinterland di Galatina tempestandola di messaggi, fotografie
su social network, ma, soprattutto, contattando gli amici della vittima per raggiungerla in qualsiasi modo, anche se la ragazza non aveva mai corrisposto nulla.

Allo stalker era stato anche notificato l'Ammonimento del Questore della provincia di Lecce, emanato d'ufficio ai sensi della nuova normativa per il contrasto alla violenza sulle donne e alla violenza domestica, dove è stato intimato all'ammonito, oltre di mettere fine a qualunque comportamento vessatorio verso la vittima, di tenere una condotta conforme alla legge.

Nonostante ciò l'uomo, accertato che i suoi sentimenti non erano corrisposti, circa dieci giorni fa ha tentato di togliersi la vita recidendosi la gola. In seguito a tale gesto estremo è stato arrestato. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in una struttura socio-sanitaria nel tarantino dalla quale però è evaso giovedì. La fuga è finita venerdì a Forlì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari dopo aver tentato di sgozzarsi: stalker fugge, ma viene catturato dopo 24 ore

ForlìToday è in caricamento