rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Aziende, negozi e scuole nel mirino: i ladri non risparmiano nemmeno l'ex Hotel della Città

Tra furti a segno e fughe a mani vuote, gli agenti della Volante della Questura di Forlì sono stati impegnati in quattro sopralluoghi

Un altro fine settimana di lavoro per i "soliti ignoti". Tra furti a segno e fughe a mani vuote, gli agenti della Volante della Questura di Forlì sono stati impegnati in quattro sopralluoghi. All'Industriale "Guglielmo Marconi" i banditi hanno puntato agli incassi dei distributori di bevande e merende. Dopo aver forzato una porta laterale, sono entrati nell'istituto scolastico di viale della Libertà per poi forzare tre macchinette: da due di queste sono state portate vie le monete raccolte nelle apposite cassettiere. Sul posto, per i rilievi di legge, anche il personale della Scientifica.

I "topi" hanno approfittato del fine settimana per una sortita in un'azienda di via Bezzecca. Da un furgone cassonato, parcheggiato nel cortile, hanno rubato un generatore di corrente portatile ed un martello pneumatico, per un bottino di circa 1500 euro. Blitz anche all'Ottica Perris di Corso della Repubblica. Nel cuore della nottata tra domenica e lunedì i ladri hanno cercato inutilmente di forzare la porta d'ingresso, neutralizzando anche il sistema d'allarme con della schiuma.

Incursione anche all'ex Hotel della Città in stato d'abbandono. Qualcuno ha notato una recinzione laterale della struttura, in via Oberdan, forzata, chiedendo l'intervento del 113. Gli agenti hanno appurato la rottura di due finestre, ma dai locali non è stato portato via nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende, negozi e scuole nel mirino: i ladri non risparmiano nemmeno l'ex Hotel della Città

ForlìToday è in caricamento