menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bimba di 2 anni azzannata al volto da un cane

La piccola si è avvicinata al cane quando con la famiglie si era recata da alcuni parenti. L'animale, che non aveva mai dato segni di squilibrio, si è improvvisamente girato

Moltissima paura alla Cava per una bimba di nemmeno 2 anni azzannata al viso da un cane da caccia. La piccola si è avvicinata al cane quando con la famiglie si era recata da alcuni parenti. L'animale, che non aveva mai dato segni di squilibrio, si è improvvisamente girato verso di lei mordendola al volto. I genitori hanno subito bloccato l'animale, portando la figlia di corsa al Pronto Soccorso. Il morso ha colpito proprio vicino all'occhio, in altre parti del viso e anche sulla testa.


Secondo quanto riportato dal Corriere Romagna i medici sono intervenuti immediatamente sulla piccola, rilevando che l'occhio non era a rischio e le ferite non erano così gravi come potevano sembrare in un primo momento. Per la bimba la prognosi è comunque di 20 giorni. Intanto per il cane scattano automaticamente i controlli del Servizio veterinario dell'Ausl  per verificare se si tratti di un animale pericoloso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento