rotate-mobile
Cronaca

Cammina in viale Roma e viene scippato del borsello

L'azione dello scippatore è stata velocissima: l'anziano camminava sul marciapiede in zona stadio, in un orario in cui è buio ma c'è ancora molto traffico in giro, nonostante il giorno festivo

E' stato avvicinato mentre camminava lungo viale Roma e in pochi secondi è finito derubato. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di domenica e la vittima è un anziano di oltre settant'anni. L'azione dello scippatore è stata velocissima: l'anziano camminava sul marciapiede in zona stadio, in un orario in cui è buio ma c'è ancora molto traffico in giro, nonostante il giorno festivo.

La vittima aveva in mano un borsello.  Il ladro si è avvicinato a passo veloce, gli ha strappato il borsello dalle mani ed è fuggito correndo. In pochi istanti si è dileguato senza lasciare alcuna traccia. L'uomo derubato è scivolato a terra, per fortuna senza ferirsi. Sul posto si sono portate le Volanti della Polizia. Purtroppo, però, il malvivente è fuggito in pochi istanti e non è stato rintracciato. Nel borsello, oltre agli effetti personali, vi erano circa 200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina in viale Roma e viene scippato del borsello

ForlìToday è in caricamento