rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Cantieri lungo le strade provinciali, lavori tra Forlimpopoli e Carpinello

Senso unico alternato sulla strada provinciale 60 'Forlimpopoli-Carpinello' dal 25 giugno e dal 28 giugno. Senso unico alternato sulla strada provinciale 125 'Grisignano-Rocca delle Caminate'

Cantieri sul territorio forlivese, ecco dove sono. Senso unico alternato sulla strada provinciale 60 'Forlimpopoli-Carpinello' dal 25 giugno e dal 28 giugno. Senso unico alternato sulla strada provinciale 125 'Grisignano-Rocca delle Caminate' dal 26 giugno. A partire dal 25 giugno e fino a ultimazione dei lavori è istituito un senso unico alternato a tratti, regolato da movieri e impianto semaforico, lungo la strada provinciale 60 'Forlimpopoli-Carpinello' nel tratto compreso tra il km 2+800 fino al km 4+500, in Comune di Forlì.

L' istituzione di un senso unico si è resa necessaria per realizzare alcuni lavori, di rifacimento del manto stradale, ad opera della ditta Giovane Strada Srl di Forlì. Inoltre, tra il km 1+500 e km 3+000, sempre in Comune di Forlì, sarà attivo, dal 28 giugno e fino al termine dei lavori, un altro senso unico alternato per eseguire lavori di rifacimento del manto stradale, da parte della ditta Perini Costruzioni Srl di Forlimpopoli.
 
Senso unico alternato sulla strada provinciale 125 'Grisignano-Rocca delle Caminate' dal 26 giugno. La strada provinciale 125 è interessata da lavori, che hanno reso necessario la creazione di un senso unico alternato a tratti, dal km 3+500 al km 7+955, in Comune di Forlì, a partire dal 26 giugno e fino a termine delle opere. I lavori, in capo alla ditta Perini Costruzioni Srl di Forlimpopoli, riguarderanno opere di asfaltatura e rifacimento del manto stradale.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri lungo le strade provinciali, lavori tra Forlimpopoli e Carpinello

ForlìToday è in caricamento