rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Solidarietà

Cappelletti al ragù e solidarietà: il circolo Arci di Villa Rotta dona 1600 euro all'Hospice

La solidarietà dei volontari di Villa Rotta ha oramai una storia consolidata nel tempo, con ben 13 edizioni dell’evento benefico “Villa Rotta in festa” e nove "Serate de Caplet"

Continuano i gesti di solidarietà del Circolo Arci di Villa Rotta per l'associazione "Amici dell'Hospice". In occasione delle tradizionali Serate del Caplet, organizzate alla Festa Artusiana in Piazza Garibaldi a Forlimpopoli il 26 e il 27 giugno, i volontari, insieme agli organizzatori della Festa dell’Unità di Borgo Sisa, hanno raccolto ben 1.600 euro dalla degustazione dei cappelletti al ragù. I fondi serviranno per sostenere le attività sanitarie in cure palliative rivolte ai malati con patologie inguaribili e alle loro famiglie sia in Hospice che in assistenza domiciliare.

Nei giorni scorsi è avvenuta la consegna ufficiale Marco Maltoni del contributo da parte di Andrea Benvenuti presidente del Circolo Arci di Villa Rotta e di alcuni volontari del Circolo stesso. La solidarietà dei volontari di Villa Rotta ha oramai una storia consolidata nel tempo, con ben 13 edizioni dell’evento benefico “Villa Rotta in festa” e nove "Serate de Caplet", grazie alle quali sono stati donati complessivamente all’associazione Amici dell’Hospice circa 39.800 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappelletti al ragù e solidarietà: il circolo Arci di Villa Rotta dona 1600 euro all'Hospice

ForlìToday è in caricamento