rotate-mobile
Cronaca Meldola

Carnevale di Primavera a Meldola, gli organizzatori ringraziano i volontari

"Un evento che ha riscontrato grande successo di pubblico - afferma Davide Zattini, uno degli organizzatori -. E voglio ringraziare tutti"

L'agriturismo "Le Vigne" di Castelnuovo di Meldola ha ospitato un incontro conviviale per ringraziare tutti i volontari che hanno partecipato alla manifestazione “Carnevale di Primavera” tenutasi a Meldola il 10 aprile scorso. "Un evento che ha riscontrato grande successo di pubblico – afferma Davide Zattini, uno degli organizzatori -. E voglio ringraziare tutti a partire dal Carnevale di San Martino, gli Sbandè dla Cosina, Riunione Burattella, Cantastorie, Filippo per il gruppo A-Team di Civitella, Maicol Canali e i suoi ragazzi, il gruppo “ci vuole coraggio”, Lucas Batman, i nostri geppetti, gli alpini, il gruppo dei Lucky Rider, gli agricoltori meldolesi per la disponibilità dei trattori, la croce verde, la protezione civile “il Mulino”, l’amministrazione comunale e non ultima la Proloco città di Meldola, senza la quale non saremmo mai riusciti nella realizzazione della manifestazione".

"Una sera di 4 anni fa gli “sgumbie” proposero alla Proloco di rifare il carnevale a Meldola. Ci guardavano stupiti – spiega Zattini – e da lì è iniziata una grande avventura. Sono 5 anni che siamo presenti al carnevale, nato tutto per gioco, seduti a un tavolino di un bar usando un fienile per la “nascita” del primo carro allegorico. Le attività ludiche di questo tipo aggregano grazie ai volontari, alle associazioni ma soprattutto con la collaborazione della Proloco città di Meldola. A fare la differenza saranno sempre e comunque i volontari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Primavera a Meldola, gli organizzatori ringraziano i volontari

ForlìToday è in caricamento