rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Trovato con un chilo e mezzo di marijuana nel bagagliaio. Corriere della droga in manette

E' stato trovato con 1.650 grammi tondi tondi di marijuana divisi in 13 involucri occultati nel bagagliaio. E' stato beccato poco prima della mezzanotte di mercoledì dai carabinieri sulla via Ravegnana

E' stato trovato con 1.650 grammi tondi tondi di marijuana divisi in 13 involucri occultati nel bagagliaio. E' stato beccato poco prima della mezzanotte di mercoledì dai carabinieri sulla via Ravegnana, mentre era alla guida della sua auto. I militari, con l'auto in borghese hanno bloccato il 40 enne italiano, tagliandogli la strada. Lo aspettavano. A quel punto sono scattati i controlli e, nel bagagliaio, nascosta sotto altre cose, è spuntata la droga appena raccolta, che emanava un forte odore.

Per l'uomo, che i carabinieri considerano un corriere, sono scattate immediatamente le manette. Oltre alla marijuana, in un pacchetto di sigarette, l'uomo nascondeva anche 3 grammi e mezzo di cocaina. I carabinieri sapevano bene dove cercare, grazie ad una soffiata. L'indagine continua in attesa di eventuali nuovi sviluppi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con un chilo e mezzo di marijuana nel bagagliaio. Corriere della droga in manette

ForlìToday è in caricamento