rotate-mobile
Cronaca

In arrivo il chiosco per piadina e bibite al parco di via Dragoni

L'amministrazione comunale di Forlì ha pubblicato gli avvisi relativi alla concessione di aree pubbliche per l'insediamento di strutture di ristoro, una nel Parco della Resistenza e una nell'area verde di via Dragoni

L’amministrazione comunale di Forlì ha pubblicato gli avvisi relativi alla concessione di aree pubbliche per l’insediamento di strutture di ristoro, una nel Parco della Resistenza e una nell’area verde di via Dragoni. La concessione delle due strutture avrà durata 9 anni e coloro che parteciperanno alla trattativa oltre al oltre al canone Cosap, dovuto per regolamento, potranno proporre un canone ricognitorio. Le strutture dovranno essere realizzate a cura e spese del richiedente.

Parco della Resistenza
Porzione di area, lato viale Spazzoli, per l’insediamento di una struttura da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande. La superficie della struttura di ristoro non deve superare i 100 mq E’ inoltre ammessa la realizzazione di servizi igienici pubblici con superficie fino a 25 mq. E’ consentita l'occupazione di un'area esterna con superficie non superiore a 20 mq.

Parco di Via Dragoni
Insediamento di una struttura da destinare ad attività di somministrazione di alimenti, bevande e vendita di piadina romagnola. La superficie della struttura di ristoro non deve superare i 60 mq ed è inoltre ammessa la realizzazione di servizi igienici pubblici con superficie fino a 25 mq. E' consentita l'occupazione di un'area esterna da definirsi. Il richiedente dovrà realizzare, a sua cura e spese, sul fronte della struttura un ampliamento del parcheggio esistente di circa 100 mq, provvedendo allo spostamento della recinzione esistente sul perimetro del nuovo parcheggio pubblico.

Le richieste dovranno essere redatte in carta semplice, entro e non oltre il  31 gennaio 2012, al seguente indirizzo: Comune di Forlì – Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi n. 8, 47121 Forlì. Trascorso il termine del 31 gennaio 2012, il Comune di Forlì convocherà gli interessati, per avviare la trattativa privata per l’individuazione del concessionario, con il criterio dell'offerta più conveniente e vantaggiosa per l'amministrazione anche sotto il profilo dell'interesse pubblico, con particolare riferimento a servizi aggiuntivi inerenti l'utilizzo e il funzionamento del parco, sostenibilità ambientale dell'intervento, attività di partecipazione e coinvolgimento dei cittadini, scopi sociali. Per informazioni sulla procedura e per informazioni tecniche: 0543.712368; e-mail: liviana.bassetti@comune.forli.fc.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo il chiosco per piadina e bibite al parco di via Dragoni

ForlìToday è in caricamento