rotate-mobile
Cronaca

Cinquantenne alla guida con tasso 4 volte oltre il consentito: denunciato e patente ritirata

Sono tre le patenti ritirate nella notte tra sabato e domenica a Forlì, da parte della Polstrada di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano. I controlli sono avvenuti in viale Matteotti e hanno permesso di "pizzicare" un forlivese 50enne su una Fiat Punto decisamente ubriaco

Sono tre le patenti ritirate nella notte tra sabato e domenica a Forlì, da parte della Polstrada di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano. I controlli sono avvenuti in  viale Matteotti e hanno permesso di “pizzicare” un forlivese 50enne su una Fiat Punto decisamente ubriaco, dal momento che ha segnato 2,16 di alcolemia (contro lo 0,5 di tasso consentito dalla legge). Per lui è scattato il  ritiro patente , la denuncia penale , e 10 punti decurtati sulla licenza di guida. Per altro il soggetto era recidivo.
 

Inoltre è stato sorpreso un 22enne ebbro forlivese, anch'egli u una Punto: la sanzione è stata di 531 euro di multa, il ritiro della patente di guida e meno 10 punti (aveva 0,70 di tasso alcolemico). Infine un  50enne di Forlì che circolava con la patente scaduta è stato sanzionato con 155 euro di multa e ha subito il ritiro del documento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquantenne alla guida con tasso 4 volte oltre il consentito: denunciato e patente ritirata

ForlìToday è in caricamento