menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Code sulla Bidentina, anche il semaforo va in vacanza a Ferragosto

Disagi alla circolazione sulla Bidentina, nella frazione di Nespoli (Civitella) per effetto dei lavori di ristrutturazione del ponte sul rio Volpinara. Nel weekend sarà tolto l'impianto semaforico e si procederà a doppio senso

Disagi alla circolazione sulla Bidentina, nella frazione di Nespoli (comune di Civitella di Romagna) per effetto dei lavori di ristrutturazione del ponte sul rio Volpinara. Per arginare il problema il sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi, ha avuto un incontro con il responsabile della ditta esecutrice dei lavori PPG. Al termine è stato stabilito di velocizzare i lavori di ammodernamento e di togliere l'impianto semaforico nel prossimo fine settimana.


VIA IL SEMAFORO - Da sabato a lunedì, in coincidenza del weekend di Ferragosto, sono previste diverse iniziative di vallata, che contribuiranno ad intensificare il traffico sulla provinciale. Quindi,  per non creare problemi di code e disagi  agli automobilisti, la strada provinciale 4 nel tratto interessato ai lavori sarà a doppio senso di marcia, e non a senso unico alternato comandato da impianto semaforico.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento