rotate-mobile
Cronaca Via Decio Raggi

Bici sospette parcheggiate in viale Bolognesi: erano state appena rubate

Tutto ha avuto inizio quando gli agenti della Volante della Questura di Forlì, impegnati in un servizio di pattugliamento notturno, hanno notato in viale Bolognesi due biciclette da donna posteggiate

Furto con lieto fine. E' quanto accaduto nella nottata tra lunedì e martedì in un'azienda specializzata nella riparazione di frigoriferi, in via Decio Raggi. Tutto ha avuto inizio quando gli agenti della Volante della Questura di Forlì, impegnati in un servizio di pattugliamento notturno, hanno notato in viale Bolognesi due biciclette da donna posteggiate. In una di queste, equipaggiate di cestello, c'era una cassetta per attrezzi riportante il marchio della ditta Zanzani.

I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che sia le bici che la cassetta contenenti utensili erano stati rubati dall'azienda di via Decio Raggi. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, infatti, hanno trovato un garage completamente spalancato. Ai proprietari, che non si erano accorti del furto, è stata riconsegnata la refurtiva.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici sospette parcheggiate in viale Bolognesi: erano state appena rubate

ForlìToday è in caricamento