rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli straordinari della Polizia, interessata anche l'area dei Portici: allontanate quattro persone

L'attività delle pattuglie si è concentrata in via Colombo, zona stazione e Piazzale Martiri d'Ungheria, frequentemente oggetto di servizi pattugliamento anche su sollecitazione dei cittadini

Si riaccendono i riflettori sul degrado nell'area dei "Portici". I residenti hanno lamentato la presenza di siringhe nelle scale di sicurezza, ma anche bivacco. E proprio l'area a ridosso del centro storico di Forlì è stata oggetto martedì sera di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore Lucio Aprile e che ha visto l'impiego di due Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura mercuriale e di altrettante del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna.

L'attività delle pattuglie si è concentrata in via Colombo, zona stazione e Piazzale Martiri d'Ungheria, frequentemente oggetto di servizi pattugliamento anche su sollecitazione dei cittadini. Complessivamente sono state identificate 41 persone e controllati 26 veicoli. Nell'area dei Portici sono state identificate invece quattro persone che bivaccavano ed invitate ad allontanarsi. La presenza delle "luci blu" ha raccolto il plauso dei residenti: la presenza delle divise è infatti sinonimo di tranquillità e serenità. 

Foto di archivio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari della Polizia, interessata anche l'area dei Portici: allontanate quattro persone

ForlìToday è in caricamento