rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Durante un controllo spuntano cocaina, marijuana e grimaldelli: denunciati due ragazzi

Secondo gli investigatori, i due ragazzi a bordo avrebbero mostrato un atteggiamento sospetto, cosa che ha spinto i militari a procedere a una perquisizione

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Forlì hanno denunciato a piede libero due ragazzi, uno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l'altro per ricettazione e porto di grimaldelli.

Durante un controllo stradale, i Carabinieri hanno fermato un'automobile appena uscita dal casello autostradale di Forlì. Secondo gli investigatori, i due ragazzi a bordo avrebbero mostrato un atteggiamento sospetto, cosa che ha spinto i militari a procedere a una perquisizione. Addosso al passeggero, un 20enne italiano residente nel forlivese, è stato trovato un involucro contenente 5 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana. Il ragazzo è stato quindi denunciato alla competente autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A carico del conducente dell’autovettura, un 29enne di origini rumene, i militari hanno trovato un cellulare risultato provento di furto con destrezza, sottratto a maggio a Bologna. All’interno dell’abitacolo dell’autovettura sono stati inoltre rinvenuti alcuni arnesi atti allo scasso. Il giovane è stato denunciato per ricettazione e porto di grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante un controllo spuntano cocaina, marijuana e grimaldelli: denunciati due ragazzi

ForlìToday è in caricamento