rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Solidarietà / Meldola

Dal Lions Club Forlì Valle del Bidente un grande gesto di solidarietà per le famiglie meldolesi

Il ricavato è stato raccolto durante l'iniziativa di beneficenza organizzata al Teatro Dragoni lo scorso fine settimana con il musical "Mascara e Paillettes" a cura della compagnia teatrale Qaos in collaborazione con Arte Danza University

Il Lions Club Forlì Valle del Bidente, distretto 108A, è stato protagonista di un grande gesto di generosità e sensibilità verso Meldola. Il club service ha infatti donato al Comune di Meldola e alla Caritas oltre 4.800 euro (2.419,55 euro alla Caritas e 2.419,55 euro al Comune) da devolvere alle famiglie ed alle persone in difficoltà. Il ricavato è stato raccolto durante l'iniziativa di beneficenza organizzata al Teatro Dragoni lo scorso fine settimana con il musical "Mascara e Paillettes" a cura della compagnia teatrale Qaos in collaborazione con Arte Danza University.

"Grazie a questo grande gesto di solidarietà sarà possibile aiutare tante famiglie e persone meldolesi in occasione del Natale - afferma il sindaco Roberto Cavallucci -. A tutto il Lions Club Forlì Valle del Bidente e al suo presidente Luca Milandri, agli artisti della compagnia Qaos e di Arte Danza University, alle attività che hanno contribuito come sponsor Mediolanum Private Banking, Studio di Ingegneria Dolcini, Studio Tecnico Berni, Cà Leoni, Agriturismo Ridolla, Salvigni Coperture e teloni, Generali Italia Assicurazioni Agenzia di Forlì, M2A Progetti, a coloro che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa di solidarietà un sincero ed immenso “grazie" a nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Meldola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Lions Club Forlì Valle del Bidente un grande gesto di solidarietà per le famiglie meldolesi

ForlìToday è in caricamento