rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tenta di scappare al controllo della polizia: denunciato clandestino

La polizia ha denunciato un immigrato clandestino, cittadino della Costa d'Avorio, per resistenza a pubblico ufficiale e inottemperanza all'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale in quanto il suo permesso di soggiorno era scaduto

La polizia ha denunciato un immigrato clandestino, cittadino della Costa d'Avorio, per resistenza a pubblico ufficiale e inottemperanza all'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale in quanto il suo permesso di soggiorno era scaduto. Il tutto è nato nel corso di un controllo in via Andrelini e in piazza Guido da Montefeltro nel pomeriggio di martedì.
 

Lo straniero 38enne passava in bici e alla vista della volante della Polizia ha effettuato una manovra sospetta per non essere adocchiato. Proprio la manovra, però, ha colpito l'attenzione degli agenti che hanno fatto scattare il controllo. L'Ivoriano ha tentato di resistere, prima scappando e poi ribellandosi con una breve colluttazione al controllo. E' emerso che il soggetto deteneva una modica quantità di marijuana, circa un grammo (per cui è scattata la segnalazione amministrativa quale assuntore di stupefacenti), ma soprattutto si trovava in uno stato di clandestinità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di scappare al controllo della polizia: denunciato clandestino

ForlìToday è in caricamento